Euronda Nuova 9 recorder

Autoclave di classe B, completamente conforme alla normativa EN 13060.

Nuova E9 Recorder garantisce minimi consumi d’acqua e di elettricità e permette di sterilizzare 5 trays o 3 cassette.

Nuova E9 Recorder è dotata di sentiero luminoso che guida l’operatore e di E-Touch, nuovo display completamente touch screen che rende più semplice ed intuitivo l’utilizzo dell’autoclave.

Nuova E9 Recorder ha anche la funzione E-Help che permette di individuare il ciclo giusto in base al tipo di carico da sterilizzare.

Dotata di stampante di etichette adesive on board e di SD card, la Nuova E9 Recorder permette di stampare i dati relativi ad ogni ciclo di sterilizzazione su pratiche etichette adesive attacca-stacca e di memorizzare tutti i dati utili dei cicli di sterilizzazione su SD card rendendoli comodamente trasferibili su PC.

Il design, evoluto e rigoroso, rende la Nuova E9 Recorder, adatta anche agli studi più moderni. Le dimensioni ridotte e l’innovativo sistema di raffreddamento permettono di posizionarla su qualsiasi superficie, accostandola a filo muro o anche incassandola completamente.

Nuova E9 Recorder porta in sé la miglior tecnologia per la sterilizzazione garantendo consumi d’acqua e di energia ridotti al minimo anche grazie al generatore di vapore istantaneo che consente un’ottimizzazione dei consumi di acqua in funzione del carico, e al separatore aria-acqua che permette alla pompa del vuoto di lavorare in condizioni ideali preservandola nel tempo.

L’ispezionabilità completa dei serbatoi permette una semplice e agevole pulizia, per poter sterilizzare sempre con acqua pulita.

 

Disponibile con capacità camera 18 e 24 litri.

Peso: 45 kg – 48 kg

Dimensioni esterne: 460x455x610 mm (LxHxP) sia per 18 che per 24 litri.

Potenza assorbita: 2.000 W

Consumo d’acqua medio per ciclo: 300 ml.