Gendex GXC-300 è la nuova telecamera intraorale realizzata per migliorare la comunicazione tra dottore e paziente e per permettere di incrementare il tasso di accettazione del piano terapeutico.
GXC-300 consente di visualizzare in modo semplice ed efficace la condizione del paziente così da aiutare il professionista nella presentazione del piano di cura; contemporaneamente contribuisce a coinvolgere il paziente, che risulta quindi maggiormente motivato e più favorevole alla collaborazione.
Grazie all’ottica di precisione, ai sensori Sony CCD e al sistema di illuminazione a LED, tanto i clinici quanto i pazienti possono apprezzare immagini chiare e senza distorsioni.
Gendex GXC-300 fa proprie le caratteristiche di portabilità e risparmio di tempo. Il manipolo leggero può essere facilmente trasferito tra le varie postazioni operative grazie alla connessione diretta con il PC tramite porta USB ad alta velocità, nessuna “docking station” è necessaria.
Nessuna distorsione grazie ad un’ottica diretta (true optics). La presenza di un pulsante scorrevole per la regolazione della messa a fuoco garantisce massime prestazioni. Il tasto laterale consente l’acquisizione seriale di 4 immagini. Sistema di illuminazione a 4 LED.